Alla stazione di Milano festa di Natale per i senzatetto

Anche quest’anno il 24 dicembre la Stazione Centrale di Milano ospiterà la festa di Natale per i senzatetto organizzata dai City Angels.

L’appuntamento è a mezzogiorno davanti al Memoriale della Shoah, in piazza Safra, dove si terrà la preghiera interreligiosa: pregheranno insieme monsignor Franco Buzzi, prefetto della Biblioteca Ambrosiana; gli imam Mohsen Mouelhi e Khaled Elhediny; Milo Hasbani, presidente della Comunità ebraica di Milano; il pope ortodosso Padre Emmanuel Carbonaru; il pastore evangelico Marcel Moro e il monaco buddista tibetano Cesare Milani.
Interverranno anche: la madrina dei City Angels, Daniela Javarone, e il presidente onorario, Bruno Bella; il presidente dell’Associazione partigiani, Roberto Cenati; l’assessore comunale ai Servizi sociali, Gabriele Rabaiotti; la consigliera comunale Diana De Marchi, membro della Commissione politiche sociali; il presidente della Commissione attività produttive della Regione Lombardia, Gianmarco Senna.

E dopo il momento di preghiera si terrà la distribuzione ai senzatetto di panettoni, dolci e bevande, realizzata in collaborazione con Coop Lombardia e allietata dalla musica della cantante Alessandra.
Un momento di solidarietà e di spiritualità in un periodo ancora più duro per le persone in difficoltà, a cui tutti i milanesi sono invitati a partecipare, per vivere insieme il vero spirito del Natale.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content