A San Valentino, l’amore è in cucina con Fondazione Pupi

Festeggia l’amore in cucina facendo del bene, con la Fondazione P.U.P.I, creata nel 2001 per operare nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti dal campione di calcio Javier Zanetti e dalla moglie Paula de la Fuente

Sabato 13 febbraio, alle ore 19, partecipa alla lezione di cucina online con Paula e Javier Zanetti. In una diretta streaming divertente, per San Valentino preparerete il piatto preferito del Capitano! Con l’aiuto dello chef di Europarty, in diretta saranno mostrati tutti i passaggi della squisita ricetta.

Prenotando la tua Pupi Box, riceverai direttamente a casa tua gli ingredienti necessari a marchio Coop per preparare la ricetta e alcune sorprese per la cena di San Valentino da condividere con la tua dolce metà.

Prima della serata riceverai il link personale per accedere alla lezione online!

L’intero ricavato andrà a sostegno dei progetti che la Fondazione P.U.P.I. Onlus porta avanti da oltre 20 anni in Argentina, come per esempio il nuovo Centro Polisportivo della Fondazione P.U.P.I. in costruzione a Remedio de Escalada (Argentina).

Per info e prenotazioni, scrivi a info@fondazionepupi.org o chiama il 3383833189.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali