A Parabiago Coop Lombardia sostiene il progetto BabyBox

A Parabiago Coop Lombardia sostiene il progetto BabyBox

Parabiago dal 2020 darà il benvenuto ai neonati della città con un kit pensato appositamente per i piccolissimi contenente buoni acquisto e prodotti Crescendo Coop

L’iniziativa della BabyBox, pensata dal Comune e realizzata con la collaborazione di Coop Lombardia e della Farmacia Comunale, è rivolta a tutte le famiglie che festeggeranno una nuova nascita.
Un gesto simbolico di benvenuto da parte dell’amministrazione comunale e di tutti i protagonisti dell’iniziativa affinché bimbi e genitori si sentano pienamente parte della comunità, di cui ogni nuovo nato rappresenta un tassello del futuro.

Per la BabyBox il negozio Coop di Parabiago fornirà il fiore all’occhiello dei prodotti a marchio Coop dedicati alla prima infanzia, la linea puericultura Crescendo Baby, certificata SA8000. Il kit conterrà infatti: olio idratante coop crescendo 250ml; shampoo no lacrime coop crescendo 250ml; bagnetto delicato Crescendo Coop 400ml; crema protettiva coop crescendo 100ml; salviettine coop detergenti bimbo fp.20 pz; body neo mm coop in cotone biologico; pannolini Crescendo Coop mini 3/6kg 28pz; calza lunga neo coop fantasia, calza corta neo coop tinta unita e calza antiscivolo neo coop. A Parabiago Coop Lombardia sostiene il progetto BabyBox

Nella BabyBox sarà possibile trovare anche un carnet di 5 buoni del valore di 10€ ciascuno spendibili presso la Farmacia Comunale, volantini su iniziative, servizi, spazi o eventi legati ai bambini e alle nuove nascite.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali