50 biglietti omaggio per i Soci Coop per Afghanistan: Il grande gioco

50 biglietti omaggio per i Soci Coop per Afghanistan: Il grande gioco

Dal Teatro Elfo Puccini di Milano arriva un nuovo invito davvero speciale riservato ai Soci Coop: 50 biglietti omaggio per la prima dello spettacolo Afghanistan: Il grande gioco, in scena martedì 30 ottobre. 
 

Prenotare è molto semplice: ti basterà scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono e numero di posti (massimo 2 a persona) e specificando nell’oggetto INVITO COOP.

Afghanistan: Il grande gioco racconta cinque episodi storici del periodo 1842 – 1996. Un viaggio avventuroso, crudele e poetico lungo la storia dell’Afghanistan e attraverso un’area che si estende dall’India all’Iran e che ci riguarda molto da vicino.
Le cinque storie che compongono Il grande gioco ci conducono nell’Oriente sognato e romanzesco dei resoconti dei primi esploratori, per poi immergerci nelle atmosfere notturne di un melodramma noir, fino a farci precipitare in un clima da guerra fredda.

Il progetto Afghanistan (Il grande gioco + Enduring Freedom) è stato commissionato dal Tricycle Theatre, la più grande officina di teatro politico inglese, ad alcuni tra i più interessanti autori della scena angloamericana. Perché quello che accade nell’Asia Centrale ha radici lontane, ma oggi ci tocca da vicino; perché il teatro e la storia possono ridisegnare i confini di ciò che pare ignoto e straniero.

Lo spettacolo sarà all’Elfo Puccini dal 28 ottobre al 25 novembre e i soci Coop Lombardia avranno diritto ai biglietti ridotti.

Condividi questo contenuto