Vera Paggi presenta SmartLife al Supermercato del Futuro

Smart-Life-di-Vera-Paggi-1Sabato 13 maggio Vera Paggi presenterà SmartLife, un manuale per prendersi cura di sé.
La giornalista RAI, che da sempre si occupa di alimentazione, salute e sicurezza, ci spiegherà che per vivere meglio e più a lungo dobbiamo cambiare i nostri stili di vita. La ricerca infatti conferma che chi si prende cura di sé è più longevo e in salute. Come e da dove cominciare? Non c’è un unico punto di partenza, ma un insieme di atteggiamenti e pratiche che possiamo adottare per ridurre al massimo i fattori di rischio per la nostra salute, facendoci del bene.
SmartLife è un volume facile da consultare, redatto a partire dalle più autorevoli fonti in materia, che si propone come una guida indispensabile al benessere di tutta la famiglia. Al suo interno è possibile trovare tanti utili consigli e suggerimenti su: dieta, cura del corpo ed estetica; prevenzione delle malattie e dell’inquinamento negli ambienti domestici; consigli pratici sullo stile alimentare, sull’attività fisica; indicazioni sugli esami diagnostici per limitare i fattori di rischio.
Su ogni copia venduta 1 euro sarà devoluto alla Fondazione IEO CCM per il supporto alla ricerca scientifica oncologica e cardiovascolare.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali