Treviglio Foro Boario: il supermercato di prossimità

Giovedì 7 novembre abbiamo inaugurato a Treviglio il nostro nuovo supermercato, concepito e realizzato coerentemente con tutti i valori di Coop, garantendo prezzi convenienti, attenzione alla salute, trasparenza, qualità e bontà dei prodotti, e tutela per l’ambiente.

Dopo l’Ipercoop, la nostra presenza a Treviglio raddoppia con un nuovo negozio di 750 mq, pensato per una spesa intuitiva, pratica e veloce.
La proposta commerciale del piccolo supermercato Foro Boario prevede piatti pronti, ideali per una pausa pranzo buona e veloce, e pasta fresca, per valorizzare le tipicità locali. Non mancano snack e gustose merende pensate appositamente per i ragazzi che escono dalle scuole vicine al negozio. I banchi assistiti della gastronomia e della panetteria esprimono a pieno il valore della freschezza, il gusto e la fragranza dei prodotti di nostra produzione, sapientemente preparati dagli addetti.
Ampio spazio è riservato alle linee dedicate al Benessere con tanti prodotti salutistici, biologici e “free from”, per soddisfare al meglio le esigenze di tutti.

Lungo tutto il perimetro del negozio si sviluppa il racconto dell’esperienza trentennale di Coop in tema di sostenibilità ambientale, i risultati ottenuti, gli accorgimenti utilizzati nei prodotti e nelle filiere, per garantire da sempre la salute e il benessere per l’ambiente, i cittadini, le generazioni future. Nel reparto ortofrutta la linea Vivi Verde Coop è rappresentata da 50 tipi di prodotti che variano in base alla stagionalità. Proprio la stagionalità è il criterio scelto per accompagnare il cliente tra i banchi, suddivisi in “Frutta di Stagione” e “Frutta quotidiana”, “Verdura di stagione” e “Verdura quotidiana”.

L’intera struttura del supermercato è dotata delle più innovative tecnologie per il risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente, come l’utilizzo delle lampade a led, dei sensori di presenza per la gestione dell’illuminazione, e dell’anidride carbonica come fluido refrigerante per gli impianti frigo. Inoltre, grazie ad alcune sonde che monitorano la qualità dell’aria, viene garantita la giusta umidità o il ricambio dell’aria con l’esterno.

L’alto livello di servizio offerto all’interno del negozio si completa all’esterno, grazie alla presenza dell’impianto Enercoop di ultima generazione, con colonnine per la ricarica delle auto elettriche, e del punto vendita Brico io: 1.450 mq e 25 mila articoli dedicati al fai da te.

Un nuovo supermercato Coop nel territorio è un ulteriore presidio di buona economia a partire dalle giovani leve al primo impiego che completano lo staff di negozio.

Potrai visitare il negozio, e vivere una nuova esperienza di spesa, dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 20:30, e la domenica dalle 09:00 alle 19:00.
E se diventi Socio riceverai 5 buoni per il 10% di sconto sulla spesa e una borsa di prodotti a marchio Coop con ricettario, in base alle tue preferenze di spesa.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali