Buon Compleanno a noi: festeggiamo i nostri supermercati

Sabato 16 novembre Coop Lombardia festeggerà i compleanni di alcuni dei suoi punti vendita.

Busto Arsizio Duca D’Aosta e Parabiago spengono la loro prima candelina. Palmanova e Cormano i 15 anni di professionalità e servizio per i soci e clienti di Milano città metropolitana.
7 candeline per Bergamo e cifra tonda per Desio, che compie dieci anni, raddoppiati dalla Coop di Malnate, che ne festeggia 20.
Grande festa per i 30 anni del supermercato di Cremona, e per la Coop di Corsico che compie 45 anni di bontà ed eccellenza a marchio Coop.
Ma è in via San Paolo e via Garibaldi a Cinisello Balsamo che Coop conserva la memoria storica di un territorio: da oltre 50 anni, ogni giorno il nostro personale accoglie soci e cittadini offrendo loro qualità, servizi, bontà e convenienza, ma anche un profondo legame con la cittadinanza.

Per festeggiare tutti questi piccoli e grandi traguardi, saranno tantissime le iniziative dedicate e pensate per valorizzare i sapori e i saperi del territorio, con alcuni eventi organizzati dai Soci Volontari dei nostri Comitati, golose degustazioni di eccellenze di reparto e di fornitori locali, l’immancabile taglio della torta e speciali offerte per la spesa.
In più premieremo quei soci che ogni giorno da poco più di un anno o da mezzo secolo, hanno scelto Coop per fare quella buona spesa che cambia il mondo.

Ti aspettiamo per festeggiare insieme!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali