Torna la Festa del Socio, una festa di comunità!

Caro Socio Coop, la tua festa è arrivata: sabato 30 e domenica 31 ottobre nei nostri punti vendita sono in programma molte iniziative pensate per te, per rendere la tua spesa in Coop ancora più conveniente e offrirti un’occasione per conoscere da vicino tante attività e progetti speciali.

Nei nostri negozi ti aspettano i soci volontari dei Comitati Soci di Zona, che realizzano insieme alla Cooperativa iniziative culturali, progetti sociali e solidali, coinvolgendo associazioni, scuole, enti locali, società sportive e i cittadini. Vuoi saperne di più? Fermati ai loro banchetti e scambia due chiacchiere con loro.

Alcuni soci volontari offriranno un gustoso caffè Fairtrade, altri promuoveranno insieme ai volontari di EMERGENCY la campagna di raccolta fondi a supporto del centro di maternità di Anabah in Afghanistan. Aderire è semplice: basta donare a EMERGENCY 3€ o 300 punti SocioCoop della tua carta.

Altri ancora coinvolgeranno i soci in divertenti questionari sul prodotto Coop oppure proporranno di partecipare all’Approvato dai Soci, un’occasione unica per esprimere il proprio giudizio sulla qualità dei prodotti a marchio Coop. La valutazione contribuisce a mantenere alta la qualità dei prodotti, e rende i Soci protagonisti e responsabili delle proprie scelte di consumo. I soci volontari di Pavia, Voghera, Laveno, Peschiera e Crema, hanno scelto di sfruttare il palcoscenico della festa del socio per promuovere l’uso della retina riutilizzabile per gli acquisti di frutta e verdura, abbinata, nel negozio di Varese, alla promozione dell’uso dei contenitori per una spesa “sballata”, conveniente e sostenibile!

Nei negozi di Milano Arona e Busto Garolfo i volontari dei comitati inviteranno soci e clienti a firmare la petizione ”Stop Tampon Tax” promossa dal collettivo di giovani donne “Onde Rosa” , che ha raggiunto, anche grazie al rilancio di Coop, oltre 650 mila firme. La raccolta firme fa parte della campagna di sensibilizzazione Close The Gap, che prevede, fra le altre attività, la vendita degli assorbenti femminili Coop a un prezzo che simula il passaggio dell’IVA dal 22 al 4%, fino al 5 novembre.

Alcuni Comitati hanno organizzato concerti e piccoli momenti di convivialità e intrattenimento per tornare, dopo più di un anno, a vivere il negozio Coop come uno spazio di relazione, scambio e partecipazione, pur con tutti gli accorgimenti previsti per evitare possibili contagi. Per restare in contatto con i soci volontari e seguire le loro attività, ritira la loro cartolina e visita la sezione a loro dedicata su questo sito.

Non perderti le feste del socio e le promozioni speciali che abbiamo attivato per te in questi giorni:  il raddoppio dei punti Sociocoop nella giornata del 29 ottobre, il Volantino del Socio con i prodotti scelti da te, e il 10% di sconto su tutta la spesa il 30 nei supermercati e 31 ottobre negli Ipercoop.

Ti aspettiamo!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali