Supportiamo Pizzaut: consegnato il nostro assegno da 60.000€

Mercoledì 14 dicembre abbiamo consegnato agli amici di Pizzaut l’assegno da 60.000 euro che supporterà l’apertura della nuova pizzeria che presto sarà inaugurata a Monza.

L’evento di consegna dell’assegno è stato una vera e propria festa tra amici, proseguita fino a tarda sera con le musiche e le canzoni del leader dei Timoria Omar Pedrini, nostro amico e collaboratore per la rivista Consumatori, che ha intrattenuto gli ospiti della pizzeria insieme al mitico Lorenzo, cameriere del team Pizzaut, appassionato di musica rock. Nico Acampora, che giovedì 15 dicembre ha ricevuto la nomina a Cavaliere della Repubblica da parte del Presidente Sergio Mattarella, ha ringraziato il nostro vice Presidente Alfredo de Bellis e tutti i soci di Coop Lombardia che da sempre supportano questa straordinaria realtà. Dopo il primo grande successo con il locale aperto il 1° maggio 2021 a Cassina de’ Pecchi, alle porte di Milano, Pizzaut ha indirizzato i propri sogni verso un nuovo grande progetto: inaugurare la seconda pizzeria gestita da ragazzi autistici. E come fatto sin dagli albori, la nostra Cooperativa ha voluto essere al fianco di Pizzaut anche per questo nuovo importante progetto, che sarà un’opportunità per 25 giovani ragazzi.

La somma che abbiamo destinato a Pizzaut è il risultato ottenuto dalle attività di fundraising 2022Il nostro sostegno continuerà in futuro e anche tu puoi fare la tua parte. Dopo il grande successo dei panettoni e dei pandori, esauriti in pochi giorni, è possibile contribuire anche acquistando lo spumante Extra Dry Santero-Pizzaut “No inclusion no party”, che potrai portare in tavola per Natale e Capodanno e dare un sapore ancora più giusto ai tuoi brindisi!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content