Soci di Voghera: i vincitori del concorso fotografico

Il 25 novembre, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si è svolta la premiazione del concorso fotografico “Libertà è Donna”, indetto dal Comitato Soci Coop di Voghera in collaborazione con il Gruppo Fotografico Spazio 53.

Il punto vendita Coop di Viale Martiri della Libertà a Voghera ha accolto infatti i vincitori del concorso, alla presenza di alcuni componenti del Comitato Soci, il presidente Gianni Tempesta, il Cassiere Carlo Schiavi ed il consigliere Tonino Bonura, del presidente del gruppo fotografico Spazio 53 Arnaldo Calanca, del presidente e vice-presidente del centro antiviolenza dell’Associazione Chiara Cristina Boffelli e Barbara Mingari.

Il concorso ha premiato Emily Ameto, vincitrice per il secondo anno consecutivo con l’opera “Al polso, il segno della mia Libertà”, Elisa Crestani, collegata a distanza da Padova, con la fotografia 2° classificata “Vento di Libertà”, e Barbara Sala, 3° classificata con lo scatto “Da qui si riparte”. Tre istantanee di alto contenuto artistico e simbolico, classificate con minimo scarto di valutazione una dall’altra.

Tutte le foto in concorso sono esposte presso il negozio Coop per una mostra che potrà essere visionata fino al 5 dicembre.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali