Sabato 16 ottobre torna Dona la Spesa nei nostri negozi

Sabato 16 ottobre torna nei in tutti i negozi Coop Lombardia l’appuntamento con “Dona la spesa”, la raccolta solidale per sostenere insieme la nostra comunità.

Il tuo contribuito è importante per alimentare il circolo virtuoso della solidarietà, valore che contraddistingue la nostra Cooperativa: dopo l’ottimo risultato di “Dona la Spesa per la scuola” del mese di settembre, con le donazioni da parte di Soci e clienti che hanno raggiunto un valore di 191mila euro, ora è il turno dei prodotti alimentari.

In questa occasione all’ingresso dei punti vendita saranno presenti i volontari che presidieranno la raccolta e coinvolgeranno clienti e Soci nella donazione dei generi di prima necessità, che saranno poi distribuiti dalle associazioni attive sui territori alle persone che ne hanno più bisogno.

Metti nel carrello la solidarietà: acquista e consegna ai volontari presenti nei negozi aderenti prodotti alimentari a lunga scadenza, come riso e pasta secca, farina e zucchero, carne e tonno in scatola, pelati o sughi, olio in pet, legumi, caffè e tè, latte UHT, biscotti secchi, marmellate e miele, omogeneizzati e altri alimenti per l’infanzia o prodotti per l’igiene personale.

Ti aspettiamo per fare la differenza.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali