Robot – the human project, dal 1° maggio al Mudec

Mostre e musei possono ora riaprire al pubblico nel rispetto delle normative: dal 1° maggio la mostra ROBOT – the human project al MUDEC – Museo delle Culture di Milano spalanca finalmente le sue porte e accogliere i visitatori!

Coop Lombardia, sponsor tecnico della mostra, sostiene l’intero settore della cultura, che finalmente può riprendere gli impegni programmati, coinvolgendo cittadini e visitatori nel rispetto di tutte le norme sanitarie.

La mostra ROBOT – the human project è un affascinante percorso tra le origini antiche e le frontiere contemporanee della robotica, partendo dai primi congegni meccanici dell’antica Grecia e gli studi anatomici e le macchine di Leonardo.

La mostra espone i sorprendenti automi seicenteschi e settecenteschi, fino ad arrivare alle più avanzate tecnologie contemporanee. Una riflessione complessa e interdisciplinare sull’influenza della robotica nelle nostre vite su scala globale.

Per accedere alla mostra ROBOT – the human project al MUDEC è richiesta la prenotazione obbligatoria il sabato e la domenica, mentre l’accesso è libero durante la settimana.

Per evitare lunghe code, è consigliata sempre la prenotazione, che si può effettuare iscrivendosi qui. I biglietti acquistati per le vecchie date della mostra rimangono validi e utilizzabili fino al 1° agosto 2021, giorno di chiusura del percorso espositivo.

Per maggiori informazioni visitare il sito del MUDEC: mudec.it/ita/robot.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali