Rassegna “Vis à video: scrittori (quasi) a casa vostra”

Vis à video: scrittori (quasi) a casa vostra” è un progetto realizzato dalla libreria Spazio Terzo Mondo in collaborazione con Coop Lombardia e con il supporto dell’editore Mondadori. Dal 18 gennaio parte il ciclo di quattro incontri serali, che si svolgerà online in modalità webinar con interviste agli autori a cura di Giorgio Personelli, ideatore e animatore della rassegna Fiato ai Libri, il festival di teatrolettura a Seriate (BG).

Il ciclo di incontri ruoterà attorno al tema delle migrazioni visto da diverse angolazioni, stili letterari, geografie e punti di vista che si riflettono nelle storie dei quattro autori che presenteranno i loro romanzi secondo il seguente programma:

La rassegna è un viaggio a tappe  verso la Nigeria, la Bosnia, il Senegal e la Siria per scoprire più da vicino le paure, le storie, le contraddizioni e le difficoltà di chi vive un “altrove”. Tutti i webinar saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook di Spazio Terzo Mondo. Vuoi rivedere una diretta? Saranno disponibili in differita su questa pagina.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali