PortaMI la spesa a domicilio con Due mani in più

Due mani in più e reti solidali di consegna della spesa

PortaMi la spesa è l’iniziativa a cui la nostra Cooperativa collabora attraverso il progetto, più che decennale, “Due mani in più”, il servizio gratuito di spesa a domicilio attivo dal 2001 e che, grazie alle reti solidali costruite sul territorio e basate su legami di prossimità, si è visto assegnare nel 2016 l’Ambrogino d’Oro per la città di Milano.

L’iniziativa prevede la consegna gratuita della spesa a domicilio su Milano, Novate Milanese e Sesto San Giovanni, ed è rivolta ad anziani fragili e non autosufficienti, a persone con disabilità e a tutti coloro che non sono in grado di svolgere la spesa in autonomia.

La spesa di beni di prima necessità, dagli alimenti ai prodotti per l’igiene personale e per la casa, può essere ordinata telefonando al numero 0240703350, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 14:00.
L’ordine, fino a 3 sporte, verrà consegnato a domicilio entro 3 giorni dalla richiesta e può essere pagato alla consegna.

Per conoscere in quali altre zone è attivo il nostro servizio Due mani in più clicca qui o sull’immagine.
E se sei interessato al servizio, contatta il numero di riferimento per conoscere i dettagli, che possono variare da comune a comune.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali