Più forti insieme: sostieni con noi la Croce Rossa Italiana

Da venerdì 24 aprile in tutti i negozi Coop Lombardia sarà possibile aderire alla campagna “Più forti insieme”, un sostegno al comitato regionale della Croce Rossa Italiana nell’emergenza COVID-19.

Il tempo della gentilezza”, così Croce Rossa Italiana ha definito la campagna di aiuto alle persone fragili nell’emergenza COVID-19, mobilitando migliaia di volontari nella consegna gratuita delle spesa e dei farmaci.
Coop Lombardia si unisce a questo efficace appello con la campagna “+ Forti Insieme”, che nasce dalla partnership avviata nei primi giorni dell’emergenza, nel corso dei quali abbiamo lavorato con i Comitati territoriali lombardi di CRI  per organizzare la preparazione e il ritiro delle spese a cura di questi infaticabili volontari.

Tutti i soci e clienti sono invitati a fare la propria parte, dando forza alle azioni solidali messe in campo dalla Cooperativa e da Croce Rossa, per supportare il personale sanitario e volontario nella cura dei pazienti, sostenere le famiglie in difficoltà economica e consegnare gratuitamente le spese a domicilio.

Per contribuire alla campagna è possibile:

  • convertire 300 punti Socio Coop in una donazione di 3€
  • richiedere in cassa la card solidale da 5€
  • effettuare una donazione sul C/C dedicato
    IBAN: IT56L0306909540100000018169
    Causale: +FORTIINSIEME Croce Rossa Lombardia

L’intera raccolta fondi, che proseguirà fino al 31 ottobre, finanzierà le attività di Croce Rossa regionale e dei Comitati CRI territoriali, rafforzando la rete di prossimità e servizio che coinvolge anche i negozi Coop Lombardia e le amministrazioni comunali, per rispondere ai diversi bisogni delle comunità di soci e cittadini.

E poi diventa testimonial su Facebook modificando la tua foto profilo con l’immagine della campagna cliccando qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali