I Pomodorini di Puglia Libera Terra

Maurizio ai Campi Liberi in PugliaI Pomodorini di Puglia Libera Terra, appena arrivati sui nostri scaffali, saranno in offerta speciale fino alla fine di settembre.

In esclusiva nei nostri negozi i Pomodorini di Puglia Libera Terra, varietà fiaschetto brindisino, coltivati a pochi km dal mare ed essiccati al sole per 36 ore.
Un prodotto che alcuni nostri soci volontari e dipendenti conoscono bene, avendo partecipato nel mese di agosto al primo dei Campi Liberi di Coop Lombardia, Libera e Libera Terra a Mesagne.

“Non sapevo che la terra fosse così bassa, che ci si potesse svegliare così presto, che i pomodorini appena colti fossero così buoni. Conoscevo solo in parte la storia della Sacra Corona Unita e le battaglie combattute contro di essa da queste persone straordinarie che ci tengono a far capire che non sono eroi ma uomini normali, come noi. È stata un’esperienza molto significativa, resa ancora più intensa e concreta dalla collaborazione tra i volontari del gruppo e dalla consapevolezza che il nostro lavoro genererà un prodotto finito, di alta qualità, che noi stessi potremo promuovere come esempio di eccellenza e buona cooperazione.”
Maurizio, dipendente Coop

Per maggiori informazioni sul prodotto clicca qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali