Nuova convenzione per i Soci Coop: tutti al Teatro Pime

Nuova convenzione per i Soci Coop: tutti al Teatro Pime

Da oltre cinquant’anni il Centro Missionario Pime, in via Mosè Bianchi 94 a Milano, si propone come un luogo di incontro, scambio, riflessione e progettualità in dialogo con la città e con il mondo. E il Teatro Pime è una delle sue espressioni.

La nascita della Stagione Teatrale Pime 18/19 vuole proseguire quest’opera di servizio alla missione e alla città, utilizzando il linguaggio creativo dell’arte, della musica e del teatro per allargare gli orizzonti dello sguardo e del cuore, sostenendo anche l’opera dei missionari nel mondo.

Sette spettacoli per aprire orizzonti e parlare ai cuori attraverso l’arte.
La stagione è intitolata “Emissioni teatrali”, ispirate al sogno dei missionari del Pime: “messi in circolo dalla fede, mossi da un sguardo contemplativo e pratico allo stesso tempo, commossi dall’umanità che incontrano, feriti dalle ingiustizie che vedono e subiscono ogni giorno, fiduciosi di poter annunciare una speranza per se stessi e per gli altri. Questa è la missione che verrà condivisa sul palcoscenico, cantando, recitando, suonando, raccontando storie, testimonianze, visioni, poesie“.

In partenza il secondo cartellone teatrale, dal titolo “Anteprime… e non solo, che porterà in scena diversi spettacoli, come “La dodicesima notte” e “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare (in programmazione rispettivamente l’8 e 9 novembre e il 9 febbraio 2019) o “Novecento” di Baricco (previsto per il 10 novembre).

Fino al 16 dicembre, invece, proseguiranno gli spettacoli della rassegna FestivalArte.

I Soci Coop Lombardia hanno diritto al prezzo ridotto su tutti gli spettacoli di “FestivalArte” e “Anteprime… e non solo”.
Scopri l’intero cartellone cliccando qui.

 

Condividi questo contenuto