Nei supermercati Coop di Busto Arsizio puoi sostenere la tua scuola

Fai la spesa alla Coop di Busto e sostieni la tua scuola!Prosegue l’impegno di Coop Lombardia con attività a sostegno dei propri territori: a Busto Arsizio è partito il progetto “Coop sostiene la nostra scuola”, attivato con il Liceo Artistico “P. Candiani” – Liceo Coreutico Musicale “P. Bausch” e l’Istituto comprensivo Paritario Cattolico “Maria Immacolata”.

Facendo la spesa nel nuovo supermercato Coop di Viale Duca d’Aosta e in quello da poco rinnovato di Viale Repubblica sarà possibile dare una mano alla propria scuola, grazie ad una tessera dedicata da passare in cassa.

Presentando la tessera dedicata alla propria scuola sarà infatti possibile donare il 3% del totale della spesa a favore del proprio istituto scolastico.
Il progetto sovvenzionato per il Liceo Candiani sarà “Fondo per viaggi di istruzione”, da destinare a studenti e studentesse le cui famiglie hanno difficoltà a versare il contributo di partecipazione ad un viaggio di istruzione organizzato dalla scuola. Mentre il progetto sovvenzionato per l’Istituto “Maria Immacolata” sarà il “Fondo Green School”, da destinare alla valorizzazione delle aree verdi già presenti e alla realizzazione di nuove aree gioco esterne e di nuovi progetti come gli orti.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali