Monza Run Free: quattro giorni per gli appassionati di corsa

Monza Run Free: quattro giorni per gli appassionati di corsaDa giovedì 15 a domenica 18 ottobre corri libero, felice, spensierato con la Monza Run Free: quattro giorni di corse in un teatro d’eccezione, il Parco di Monza, mentre si veste dei colori dell’autunno.

Monza Run Free è dedicata a tutti i runner e agli appassionati di corsa al di sopra dei 15 anni, per condividere il piacere di raccogliere la sfida a distanza con amici e altri runner, o per condividere emozioni ed esperienze con la community.
Grazie a questa iniziativa, corri quanto vuoi, come vuoi, quando vuoi, senza rischio per la salute di nessuno dei partecipanti, grazie alla partenza suddivisa per fascia oraria e in un intervallo di ben quattro giorni.

Per partecipare è necessario scaricare l’App con cui entrare nella Community di Monza Run Free, e sarà possibile iscriversi anche attraverso il portale Endu, indicando sia il giorno che l’orario in cui si desidera partire.
La quota di iscrizione di 7 euro comprende pettorale e pacco gara, inoltre 2 euro verranno devoluti al Comitato Maria Letizia Verga ONLUS, per lo studio e la cura della leucemia del bambino.
Il pacco gara, che ogni partecipante riceverà, contiene un regalo davvero speciale: la canotta in tessuto tecnico firmata da New Balance, rossa come la passione che ogni runner ha per questo sport, simbolo di energia e vitalità, un capo di alta qualità da indossare con orgoglio di appartenenza a questa straordinaria community che sorprende per la caparbietà e la voglia di ritornare alla normalità. Coop Lombardia contribuisce al ristoro dei partecipanti con uno snack e acqua a marchio Coop.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali