Inizia l’estate con il Summer Camp del Rugby Parabiago

Dal 15 giugno al 4 settembre torna il Summer Camp organizzato dal Rugby Parabiago in collaborazione con l’Amministrazione Comunale cittadina, e dedicato a bambini e bambine dai 6 ai 12 anni, di cui Coop Lombardia sarà food partner.

Nel periodo di emergenza che stiamo vivendo anche Rugby Parabiago ha voluto fare la propria parte, offrendo ai genitori la possibilità di iscrivere i più piccoli al loro Summer Camp.
La preparazione del camp è stata meticolosa sia per garantire completa sicurezza a tutti i partecipanti e sia per offrire tariffe di iscrizione “popolari” in un periodo molto difficile per le famiglie, anche dal punto di vista economico.
La società sportiva si conferma ancora una volta una realtà capace di mettere insieme le energie migliori per promuovere lo spirito di squadra, la socialità e la formazione dei più piccoli ai sani valori dello sport.

Per questo, Coop Lombardia supporta da tempo la squadra come sponsor, e fornirà prodotti a marchio Coop per le merende dei partecipanti al Summer Camp. In più supporterà le famiglie con l’erogazione di buoni sconto, spendibili presso i Supermercati Coop di Parabiago e Busto Garolfo.
In questi negozi tutti i tesserati al Club possono inoltre utilizzare la special card a loro disposizione, con un cashback dedicato alla squadra del 3/100 sulla spesa.
Che l’estate abbia inizio!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content