Mondo scuola: prenota subito i libri di testo

Fino al 26 settembre è possibile prenotare i libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021 in tutti i nostri negozi oppure comodamente online, ricevendo subito un buono sconto del 15% del valore del prezzo di copertina.

L’iniziativa, legata al mondo della scuola e al sostegno delle famiglie in questo momento di grande difficoltà, si affianca alle tantissime attività e progetti che da oltre trent’anni Coop Lombardia porta avanti al fianco dei genitori, dei docenti e degli studenti. L’obiettivo, da sempre, è condividere un cammino di crescita e condivisione che mette la scuola al centro per guardare al futuro.

Il 2019 è stato un anno molto significativo per Coop per la scuola, l’iniziativa, ideata nel 2013 proprio da Coop Lombardia, e diventata nazionale: le scuole iscritte complessivamente sul territorio italiano sono state 14.127, di cui 3.635 in Lombardia, le quali hanno avuto accesso ad oltre 7.000 articoli del catalogo, per un valore complessivo di circa 900.000 euro.

Attraverso il progetto Saperecoop, invece, la nostra Cooperativa mette a disposizione di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, una ricca offerta di proposte didattiche per educare i futuri cittadini a scelte di consumo responsabili e consapevoli attraverso laboratori, animazioni, esperienze di didattica cooperativa. Nel 2019 in Lombardia i Soci hanno accompagnato nei negozi 1.708 insegnanti e 20.343 studenti di 862 classi partecipando a 2.392 incontri su percorsi a tema, quali Ambiente e Sostenibilità, Cibo-Salute e Benessere, Cittadinanza e Cooperazione.  

Prenota subito i libri di testo

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali