Mangia sano la salute vince… e sostiene la ricerca

Mangia sano la salute vince… e sostiene la ricercaGrazie al progetto Mangia sano la salute vince, le isole Smartfood presenti nei nostri negozi ci aiutano a ricordare la stagionalità di frutta e verdura, perché la salute inizia dal carrello.
Ma dal 5 dicembre al 31 dicembre i prodotti Smartfood saranno doppiamente buoni: il 5% della vendita verrà devoluto a sostegno delle attività dell’Istituto Europeo di Oncologia.

All’interno delle isole presenti nei negozi Coop Lombardia ora trovi anche le cassette dedicate ai prodotti ortofrutticoli. La cassetta da 2 kg di clementine, già disponibile in tutti i negozi, sarà venduta ad un prezzo speciale di 1,49€ al kg, mentre il sacchetto da 2 kg con misto di frutta secca al prezzo eccezionale di 9,90€. Parte del ricavato della vendita di entrambi i prodotti verrà devoluto per sostenere le attività della Fondazione IEO-CCM, dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.

E per creare un pasto equilibrato e salutare, seguendo le indicazioni del piatto sano, ricorda che nei nostri negozi trovi anche il Ricettario Smartfood, che sarà protagonista di una vendita straordinaria in cassa dal 6 all’8 dicembre. Il ricettario propone alcune ricette tratte dal sito smartfood.ieo.it e realizzate dai followers dei canali social di Smartfood e dalle stesse componenti del team dello IEO.

Siamo felici di questa partnership con Coop Lombardia – afferma Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Presidente della Fondazione IEO-CCM – che ci offre l’opportunità di comunicare temi importanti come la prevenzione e la corretta alimentazione, raggiungendo un ampio pubblico attraverso modalità immediate e facili da comprendere“.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali