Letture e creatività per i più piccoli in Fondazione Feltrinelli

Coop Lombardia continua a sostenere il ricco programma de l’isolachenonc’è, di Fondazione Feltrinelli, con al centro il libro e la lettura: supportare le attività di stimolo e di formazione dei più piccoli, soprattutto in questo periodo, è fondamentale per permettere loro una crescita inclusiva dopo un anno senza attività creative e collaborative.

L’appuntamento del prossimo 12 giugno, che si inserisce nel palinsesto del festival estivo Welcome to Socotra, è rivolto a tutti i bambini dai 6 ai 10 anni: . A partire dalla lettura del libro Libere di Volare di Raquel Diaz Reguera, EDT Giralangolo, Cristina Zeppini esplorerà con i più piccoli le stupefacenti imperfezioni della natura, grazie alle quali i bambini apriranno lo sguardo sul mondo e sugli stereotipi, per sentirsi liberi di sognare, progettare, di volare.

Sono previsti due turni, entrambi il 12 giugno alla Fondazione Feltrinelli di Viale Pasubio 5, Milano, ad ingresso gratuito ma su prenotazione: il primo turno sarà dalle 15 alle 16, mentre invece il secondo turno si terrà dalle 16:30 alle 17:30. Iscrizioni a questo link!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali