Il seme della violenza: biglietti per i soci all’Elfo Puccini

Il Teatro Elfo Puccini apre le porte della sala Shakespeare per invitare tutti i soci Coop Lombardia a partecipare alla sua nuova produzione Il seme della violenza. The Laramie Project.

Coop Lombardia continua a sostenere il teatro milanese e l’intero settore della cultura, che finalmente può tornare a mettere in scena gli spettacoli e coinvolgere gli spettatori nel rispetto di tutte le norme sanitarie.

Per questa produzione sono previsti cinquanta biglietti omaggio nelle date dal 14 al 20 giugno, fino a esaurimento posti disponibili, dedicati ai soci Coop Lombardia. La prenotazione è obbligatoria: per farlo, basta scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono, data e numero di posti (max 2 a persona) e specificando nell’oggetto INVITO COOP.

The Laramie Project è un testo profondo e toccante che racconta il caso Matthew Shepard, uno studente americano ucciso brutalmente da due coetanei per motivi di odio omofobico. Poco dopo il delitto Moisés Kaufman e la sua compagnia compiono un viaggio verso Laramie, la città del Wyoming teatro del delitto, e qui trascorrono lunghi periodi a intervistare gli abitanti e ricostruire gli eventi per dare un senso a questa tragedia. Il racconto che ne scaturisce non si limita a trattare una questione legata ai temi dell’omofobia, ma parla anche della funzione che il teatro può avere come strumento vivo di confronto. Negli Stati Uniti, il caso di Mattew Shepard diventa legge che porta il nome della vittima contro i crimini d’odio.

Per più informazioni sulla produzione, sullo spettacolo e sulle norme di accesso al teatro, vai a questo link!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali