La cultura del cibo: Festa del Socio a Cormano-Cusano

In occasione della Festa del Socio, il Comitato Soci di Cormano – Cusano ha voluto proporre a Soci e clienti, per apprezzare la “poesia” nei prodotti a marchio Coop, l’inserimento dei prodotti all’interno di poesie famose:

Tanto gentile e tanto fresca pare l’insalatina che alla Coop saluta  ch’ogni cliente l’agogna muta e alla cena la desidera mangiare!

Così è cominciata la performance del flash-mob organizzato dal Comitato Soci Cormano – Cusano all’interno della Coop di Cormano, sabato 30 ottobre, durante la Festa del Socio.

Poesie conosciute giocate sull’alimentazione, recitazione divertenti e divertite, che sono state declamate, nella mattina e nel pomeriggio, durante le ore di maggior frequentazione del negozio.

Tutto questo mentre i carrelli carichi della spesa del sabato andavano e venivano nei corridoi e, all’ingresso del supermercato, i volontari offrivano caffè Coop e dolcetti monoporzione Fior Fiore oppure assaggi del vino di Libera Terra con tarallucci.

Contemporaneamente, alla festa delle Associazione di Cusano Milanino, il Comitato ha organizzato l’attività sotto un gazebo Coop: è stato proposto un gioco educativo a premi Coop già collaudato con successo. E infatti, nonostante la pioggia, il gazebo ha destato curiosità, interesse e una frequentazione costante.

Così il Comitato Soci di Cormano – Cusano, sdoppiandosi su due Comuni diversi, ha voluto caratterizzare la Festa del Socio, spinto dalla convinzione che l’attenzione di Coop alla persona e alla cura del cibo devono essere testimoniate il più possibile.

Firmato Comitato Soci di Cormano – Cusano Milanino

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali