La Città dei Robot è stata prolungata fino al 1° marzo

La Città dei Robot è stata prolungata fino al 1° marzoGrandissimo successo per la tappa milanese del tour mondiale de “La Città dei Robot“, tanto che lo spettacolo è stato prorogato fino a domenica 1 marzo 2020.

Allestito all’interno del Bicocca Village, proprio nello spazio adiacente al nostro Supermercato del Futuro, l’evento interattivo high-tech ha attratto da dicembre tantissimi bambini, ragazzi e genitori che hanno avuto l’opportunità di interagire con 72 esemplari di robot provenienti da tutto il mondo.

Realtà virtuali, in cui sarà possibile testare le tecnologie spaziali come veri astronauti. Ma anche show, esperimenti e performance, come lo spettacolo di “roboacte”. E nello spazio laboratorio, in appena un’ora, sarà possibile assemblare un robot e portarlo a casa, disegnare con una penna 3D o creare un costume da robot con materiale di scarto.

Se non hai ancora partecipato allo show ricorda che potrai ritirare direttamente in cassa, presso tutti i negozi di Coop Lombardia, il tuo un invito per un ingresso gratuito valido per un bambino o ragazzo (fino a 19 anni di età) accompagnato da un adulto pagante. Mostrando la tessera Socio Coop è previsto inoltre uno sconto del 30% sull’acquisto di biglietti per i laboratori.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali