Apologia: all’Elfo Puccini 50 biglietti omaggio per i Soci

Apologia all'Elfo Puccini 50 biglietti omaggio per i Soci CoopDal Teatro Elfo Puccini di Milano arriva un nuovo invito davvero speciale riservato ai Soci Coop: 50 biglietti omaggio per la prima di “Apologia“, in scena martedì 25 febbraio alle 20:30.

Prenotare è molto semplice: ti basterà scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono e numero di posti (massimo 2 a persona) e specificando nell’oggetto INVITO COOP.

L’Elfo Puccini apre le porte della sala Shakespeare ad una commedia profonda e divertente, firmata da Alexi Kaye Campbell, tra gli autori più originali e importanti della scena anglosassone, diretta da Andrea Chiodi e interpretata con immenso talento da Elisabetta Pozzi.

Protagonista è Kristin Miller, una colta sessantenne inglese, esperta di storia dell’arte, in gioventù militante della sinistra radicale e da sempre politicamente impegnata.
Per il suo compleanno è prevista nella sua casa di campagna una cena che la riunirà, dopo molto tempo ai figli e alle rispettive compagne.
Tra incomprensioni, antiche ruggini e dialoghi taglienti pieni di humour si dipana una turbolenta storia di famiglia, fatta di scomode verità, di grandi speranze politiche e cocenti disillusioni, fino a una sorprendente, emozionante conclusione.
Una festa di compleanno che si trasforma in una resa dei conti della vita di tutti i personaggi.

Lo spettacolo andrà in scena fino al 1° marzo, e i soci Coop Lombardia avranno diritto ai biglietti ridotti.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali