Il servizio di Telemedicina del San Raffaele

Il nuovo servizio di Telemedicina all'Ospedale San Raffaele

Potersi curare anche a distanza per malattie cardiovascolari, diabete, neoplasie o per altri disturbi non dovuti al COVID-19 e poter incontrare i medici di riferimento per visite specialistiche e per il monitoraggio della propria patologia, è una priorità per la comunità.

Per rispondere alle esigenze di queste persone e a tutti i pazienti che necessitano di una consulenza medica, Coop Lombardia offre ai propri soci e ai loro familiari la possibilità di usufruire, a prezzi convenzionati, anche del servizio di Telemedicina sviluppato dall’I.R.C.C.S. Ospedale San Raffaele di Milano.

I possessori della carta Socio Coop possono avvalersi in modo semplice e sicuro, e a prezzi contenuti, delle risorse mediche di eccellenza che la struttura ospedaliera offre, anche da casa.
Il servizio di Telemedicina, articolato in Teleconsulto e Videoconsulto, consiste infatti nella possibilità per pazienti e/o medici curanti di ricevere una consulenza medica da parte degli specialisti dell’Azienda Sanitaria da remoto, mediante la valutazione della documentazione clinica ricevuta su un’apposita piattaforma digitale o mediante supporto video. Il tutto nel pieno rispetto della privacy.

Prova subito il servizio

A questo si aggiunge un ulteriore vantaggio per i Soci Coop: i punti spesa accumulati possono essere trasformati in voucher sconto del valore di 20 euroerogati presso tutti i punti vendita Coop Lombardia e utilizzabili per effettuare esami diagnostici e visite specialistiche presso l’I.R.C.C.S. Ospedale San Raffaele e H San Raffaele Resnati di Milano.

I voucher non sono cumulabili, ed è quindi possibile utilizzarne uno per prestazione, ma questa opportunità è invece cumulabile alla convenzione che già riserva ai soci tariffe agevolate presso le strutture milanesi.

Le prenotazioni, per sé stessi o il proprio nucleo familiare, potranno essere effettuate per tutte le specialità, dalla cardiologia alla dermatologia fino alla ginecologia, e per tutti gli esami come radiografie, risonanze, ecografie, con un risparmio economico importante a seconda della tipologia di controllo.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content