I punti Socio Coop sono in scadenza: scopri come usarli!

Socio Coop scopri le nuove proposte per convertire i tuoi punti o sfoglia il catalogo per utilizzarli entro il 29 febbraio. Il 1° marzo i punti verranno azzerati e dal 2 marzo inizierà la nuova raccolta.

Con 1000 punti riceverai un buono del valore di 10€ per l’acquisto dei nuovi piccoli elettrodomestici a marchio Coop: bollitore, spremiagrumi, tostapane, sbattitore, validi aiuti per la tua casa.
Con 400 punti, invece, potrai ricevere un buono del valore di 5€ per l’acquisto di prodotti Libera Terra: ceci, pasta, vino, tarallini, marmellate, mozzarelle, e tante altre delizie del Sud provenienti dalle terre confiscate alle mafie.
In alternativa, donando 1000 punti potrai supportare il programma Smartfood in Scienze della Nutrizione e Comunicazione dello IEO, l’Istituto Europeo di Oncologia.
Il team di nutrizioniste Smartfood collabora con Coop Lombardia al progetto “Mangia sano, la salute vince” per promuovere scelte alimentari più consapevoli a beneficio della salute e del benessere della persona. In omaggio con la donazione riceverai il Ricettario Smartfood,, contenente tante idee creative per piatti sfiziosi e salutari, valutati e selezionati dal team di ricercatori e nutrizionisti.

Per te, da sempre, più punti, più sconti!
I punti accumulati sono convertibili in sconti su prodotti già in promozione, segnalati nel volantino, oppure in sconti sulla spesa: con 500 punti avrai il 5% di sconto; con 1400 punti il 15% di sconto; con 2500 punti il 30%.

Sfoglia il catalogo completo cliccando qui e poi fai un salto in negozio entro il 29 febbraio!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali