I grandi successi dell’Elfo Puccini disponibili online

I grandi successi dell'Elfo Puccini disponibili onlineIl teatro è un incontro tra esseri umani. Ma in questo tempo difficile e sospeso, in attesa di poter vedere nuovamente popolate le sue sale, l’Elfo Puccini ha deciso di provare a condividere le emozioni del palcoscenico in modo diverso, mettendo a disposizione di tutti gli spettatori le riprese video di alcuni spettacoli degli anni passati. 

Un palinsesto che sta riscontrando un enorme successo, oltre 15.000 visualizzazioni, e che prevede la pubblicazione ogni giovedì dei video di alcuni successi degli anni passati.

Nella puntata online dal 23 al 30 aprile saranno disponibili due storici spettacoli: Il giardino dei ciliegi, spettacolo del 2006 diretto da Ferdinando Bruni e portato al successo da una splendida Ida Marinelli; e Lola che dilati la camicia, un emozionante spettacolo del 1996, diretto da Marco Baliani e interpretato dalle bravissime Cristina Crippa e Patricia Savastano.

Dal 30 aprile, invece, sarà possibile vedere: La tragedia di Amleto in Danimarca, spettacolo del 1994 diretto da Elio De Capitani con Ferdinando Bruni nel ruolo protagonista; La lingua langue, spettacolo di Francesco Frongia con Nicola Stravalaci nei panni di un improbabile professore che si dibatte e combatte con le difficoltà dell’insegnamento della nostra lingua e non solo; e infine Shakespeare a merenda, uno spettacolo pop-up nel quale Elena Russo Arman ci racconta la storia del più grande uomo del Rinascimento: aprendo e sfogliando un grande libro, pagina dopo pagina, sarà possibile scoprire le tappe fondamentali della sua vita.

Lo show case del 7 maggio sarà invece interamente dedicato al grande Oscar Wilde.

I classici dell’Elfo online sono disponibili cliccando qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali