Grande successo per la Milano Marathon

Grande successo per la Milano Marathon

Domenica 8 aprile si è svolta la 18esima edizione della EA7 Emporio Armani Milano Marathon che, con i suoi 42 km tra i luoghi più suggestivi della città, punta a far entrare la competizione milanese tra le maratone più veloci al mondo.

Coop Lombardia, da sempre attenta alla cultura dello sport, al benessere e alla sana alimentazione, è stata partner dell’evento ed ha partecipato in maniera attiva componendo le sacche gara dei più piccoli: crostatine all’albicocca, succhi di frutta e mele, hanno infatti arricchito in modo sano e salutare gli zainetti della School Marathon, la maratona dedicata ai bambini.
Gli adulti, invece, hanno trovato nel sacco gara della maratona un buono sconto da utilizzare nei nostri negozi.
Non solo, tra i partecipanti alla maratona anche un gruppo di dipendenti della nostra cooperativa, che ha corso nel team Coop & Go: c’è chi ha partecipato ai 42 km come maratoneta e chi ha creato una propria staffetta.

In occasione della consegna delle sacche gara, dei pettorali e delle maglie, nei due giorni precedenti la maratona all’interno del MiCo è stato allestito il Marathon Village, con spazi espositivi di sponsor, charity partner e organizzazioni sportive.
Tra questi lo stand di Coop Lombardia ha riscosso un grande successo: moltissime persone si sono fermate ad assaggiare frollini biologici, e senza zuccheri aggiunti, e diverse tipologie di cioccolato fondente, prodotto amato dagli sportivi, certificato Fairtrade, un cioccolato di equità e qualità, aromatizzato dall’eccellenza delle materie prime e con un pizzico di bio.

Condividi questo contenuto