Festa del Socio 2018 grazie a tutti

Festa del Socio 2018 nei nostri negozi: grazie a tutti!

Grande partecipazione nei nostri negozi, sabato 6 e domenica 7 ottobre, in occasione della Festa del Socio: Approvato dai Soci, degustazioni nei reparti, laboratori per bambini e tantissime altre attività hanno coinvolto i nostri Soci in questo allegro week-end a loro dedicato.

Una festa per ricordare insieme che Coop Lombardia non è solo una insegna della grande distribuzione ma anche e soprattutto una Cooperativa di consumatori, persone che ogni giorno, facendo la spesa, sanno di fare la differenza, poiché fanno parte di una grande comunità.

Le iniziative che hanno avuto luogo tra sabato e domenica nei nostri negozi sono state davvero tantissime.
Un evento che ha riscontrato particolare successo è stato l’Approvato dai Soci, nel corso del quale abbiamo chiesto ai nostri Soci di dire la loro sui prodotti a marchio Coop.
Poi ci sono state le visite delle nostre fornerie, dedicate sia ai grandi che ai più piccoli, come il simpatico Martino che ha avuto la possibilità di osservare da vicino come si realizza una focaccia.
Al supermercato di Lodi, invece, il piano bar organizzato dai Soci volontari ha allietato Soci e clienti, insieme alla mostra fotografica Notturno veneziano del Circuito OFF del Festival della fotografia etica.
L’ipercoop di Vigevano ha ospitato il grande torneo di scherma under 14 con i piccoli atleti dello Scherma Club di Vigevano.
E sempre in tema di sport, all’esterno dell’ipercoop di Cremona il Cremona Rugby ha fatto giocare i bimbi in un campo da rugby gonfiabile; mentre, all’interno del negozio, si sono tenuti laboratori per bambini, tra i quali Un biscotto tira l’altro e L’orto in cassetta.
Nell’ipercoop di Crema, invece, il fumettista Gimmy Fontana ha tenuto un laboratorio del fumetto per fumettisti in erba, in collaborazione con il Crema.ComX.

Sono state due giornate ricche di incontri, di partecipazione e di festa. Vogliamo quindi ringraziare tutti i soci che sono passati a trovarci, e si sono lasciati coinvolgere dagli eventi nei reparti; i soci volontari, che hanno dato una grossa mano, supportando tutte le iniziative, e ricordandoci l’importanza del loro apporto alla vita della nostra cooperativa; e, ultimi ma non per importanza, ringraziamo i nostri colleghi, che si sono messi in gioco e che, con entusiasmo e coinvolgimento, hanno partecipato attivamente a queste giornate di festa, aiutando nella preparazione e nella cura degli eventi e delle attività.

Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!

Condividi questo contenuto