Coop Lombardia corre la Milano Marathon

Coop Lombardia quest’anno sostiene la XVIII edizione di EA7 Emporio Armani Milano Marathon, che si terrà domenica 8 aprile 2018, con partenza e arrivo in Corso Venezia, nel centro del capoluogo meneghino.
All’evento parteciperemo con il nostro team Coop & GO, composto da Enrico Missaglia della Direzione Commerciale, Matteo Barsacchi della Direzione del Personale, Enrico Cappelli ed Elena Argano della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo.

Il 6 e il 7 aprile, i giorni antecedenti la maratona, saremo presenti con uno stand al Marathon Village (nel MiCo): circa 5.000 mq di superficie dove runner, pubblico e cittadini potranno ritirare le pettorine, visitare le vetrine riservate ai nuovi prodotti e partecipare a diversi workshop e sessioni di fitness e training.
Il villaggio espositivo sarà aperto venerdì 6 (dalle 10 alle 20) e sabato 7 aprile (dalle 9 alle 19).
Al nostro stand sarà possibile degustare prodotti a marchio pensati per gli amanti dello sport, del benessere e dell’attività agonistica: frollini benesì e viviverde e cinque tipologie di cioccolato fondente delle linee Solidal, Fiorfiore e Vivi Verde. Tutti i visitatori riceveranno in omaggio una calamita della serie Frighissimi, i simpatici magneti raffiguranti le nuove linee di prodotto Coop per festeggiare i 70 anni della nostra offerta commerciale.

Sabato 7 aprile è inoltre in programma la Bridgestone Milano School Marathon, la corsa dedicata ai più piccoli e ai loro accompagnatori. Il percorso di quasi 3 km attraverserà lo skyline di grattacieli e palazzine residenziali, disegnati dai più famosi architetti al mondo. I 10.000 piccoli runner che coloreranno la città troveranno nel loro sacco gara una merendina e un succo di frutta a marchio Coop.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali