Coop Awards: a Cantù vince ancora la cortesia

Coop-Awards-CantùGiovedì 20 aprile all’Ipercoop di Cantù si è svolta la premiazione dei Coop Awards, l’iniziativa di Coop Lombardia che, attraverso il voto dei clienti e dei dipendenti dei punti vendita, vuole dare un riconoscimento alla cortesia e alla disponibilità delle cassiere e degli addetti di vendita.
A Cantù campionessa di gentilezza verso i nostri soci e clienti, votata dagli stessi, è Ester Pollifrone, addetta dell’Accoglienza.
I colleghi, invece, hanno voluto ricompensare la grande disponibilità di Andrea Baiocco, addetto del reparto Multimedia.
Per l’evento di proclamazione è stata allestita all’ingresso dell’Ipermercato una postazione dove i due vincitori, ancora ignari, sono stati chiamati per essere premiati dal direttore generale Andrea Colombo, dal responsabile del personale Luca Rizzardi e dal direttore dell’Iper Giulio Villani. Ai due colleghi è stata consegnata una targa personalizzata, una lettera firmata da Daniele Ferré, presidente di Coop Lombardia, e un premio consistente in buoni spesa e un buono viaggio.
Si è trattato di un momento semplice ma ricco di commozione, grazie agli applausi dei colleghi e ai tanti soci e clienti che si sono trattenuti per festeggiare con i presenti e congratularsi coi vincitori.
Il tutto è stato seguito da un graditissimo rinfresco con dolci di produzione interna del reparto Pasticceria.
Al momento i Coop Awards sono in corso all’Ipercoop di Treviglio e partiranno a maggio anche presso gli Ipercoop di Crema e Cremona.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali