Continua l’estate di eventi e cultura in Cascina Cotica

Dopo un mese e mezzo di attività, con incontri partecipati, prosegue la programmazione di “Eccco!”, Eventi e Cultura in Cascina Cotica.  

La rassegna di eventi estivi che si svolge nello spazio di via Natta 19 a Milano presenta tantissime opportunità per vivere momenti molto diversi l’uno dall’altro.  

Luglio inizia con due appuntamenti per i più piccoli. Il primo è per venerdì 8, dalle ore 20:00, con il filone “Ciak: si clima” e la proiezione del film Bee Movie. Il film del 2007, rivolto a famiglie con bambini dai 3 ai 10 anni e candidato al Golden Globe come miglior pellicola d’animazione, sarà spunto di riflessione e dibattito su tematiche inerenti l’ambiente, la sostenibilità e il cambiamento climatico, con il coinvolgimento dei più piccoli. Un apericena cinematografico, ad apertura della serata, fornirà un’occasione di convivialità per gli ospiti. Prenota il tuo posto su Eventbrite! 

Sabato 9 luglio l’appuntamento è invece con il teatro d’attore e musicale “Il Folletto del Mare”, indicato per i bambini dai 2 ai 5 anni, per il filone “teatro piccolissimo in Cascina”. La Compagnia Le Rondini, portata in Cascina Cotica grazie alla collaborazione con Spazio Teatro 89, porterà in scena uno spettacolo che parla di acqua, di curiosità e di amicizia. Lo spettacolo inizierà alle ore 10:30: acquista il biglietto su MailTicket! 

Vuoi consultare tutti gli appuntamenti di “Eccco!”? A questo link è disponibile il programma completo della rassegna estiva di Cascina Cotica.  

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali