Consumatori: scopri il numero di gennaio e febbraio

Nel numero di gennaio e febbraio di Consumatori le notizie raddoppiano: sfogliandolo scoprirai tutte le novità dal mondo Coop e le curiosità dalla nostra cooperativa.

Spazio a “Due mani in più”, l’importante progetto di Coop Lombardia, cresciuto negli anni, e che ad oggi coinvolge 14 punti vendita, 180 volontari e assiste centinaia di persone ogni settimana.

Prosegue il racconto dell’importante collaborazione tra il programma SmartFood Ieo e Coop Lombardia, e su quanto l’alimentazione sia un elemento fondamentale per la prevenzione. Sapevi ad esempio che le cime di rapa hanno un contenuto di acqua superiore al 90% e un basso apporto calorico?

Il viaggio in compagnia di Omar Pedrini alla scoperta della Lombardia, con la sua rubrica Territori e Sapori, ci porta a Como, affascinante meta per turisti stranieri e italiani soprattutto per il suo lago, da cui «pesca» anche le sue principali risorse da mettere in tavola.

Mentre per la rubrica Musica e ben-essere la giornalista Chiara Delogu intervista Ara Malikian, violinista di origini armene: scampato al destino di molti libanesi colpiti dalla guerra civile, oggi sfrutta la sua notorietà per sostenere progetti volti a migliorare la vita di chi è più svantaggiato, soprattutto se bambini.

E per scoprire le bellezze della Lombardia diamo il benvenuto alla nuova rubrica Tutti in bici, dedicata alla bicicletta e ai suoi appassionati. In ogni numero di Consumatori, infatti, sarà possibile trovare un diverso itinerario alla scoperta dei più suggestivi luoghi e paesaggi lombardi.

Ti presenteremo, inoltre, tutte le convenzioni in corso, che offrono ai soci particolari vantaggi in quattro aree tematiche specifiche: Salute e benessere, Persona e casa, Cultura e Tempo libero, Auto e mobilità.

Curioso? Allora non dimenticare di ritirare la tua copia gratuita in cassa, o di scaricarla in formato pdf dal sito dedicato.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali