Consumatori: ecco un’anteprima del numero di settembre

Sfogliando il numero di settembre di Consumatori potrai scoprire tutte le novità dal mondo Coop e le curiosità dalla nostra cooperativa.

Con l’inizio del nuovo anno scolastico si rinnova l’impegno di Coop Lombardia a sostegno delle scuole.
Dal 9 settembre ripartirà con tantissime novità Coop per la scuola, insieme alla offerta educativa contenuta nella guida Saperecoop Lombardia 2019/2020.

L’Istituto Europeo di Oncologia di Milano (IEO) ci spiega come, nel corso del tempo, il trattamento dei tumori si sia notevolmente modificato, grazie all’introduzione di tecniche diagnostiche e terapeutiche sempre più sofisticate.

Con la sua golosa rubrica Territori e Sapori, Omar Pedrini ci conduce in una nuova tappa del viaggio alla scoperta delle bontà enogastronomiche della Lombardia: Cremona, la città delle quattro T.

Per Musica e ben-essere la giornalista Chiara Delogu ha intervistato David Monacchi, professore di musica elettroacustica al Conservatorio Rossini di Pesaro, che ci racconta di Fragments of Extinction, il progetto nato per registrare con tecniche innovative i suoni delle foreste vergini di tutto il mondo, e salvaguardarne la biodiversità.

E in più troverai idee e suggerimenti per il tempo libero: sono tanti gli appuntamenti e i luoghi da non perdere nella nostra regione, come il piccolo paesino di Piuro, paesino della Val Bregaglia italiana che segna il limite della provincia di Sondrio prima di entrare nella parte svizzera della valle.

Ti presenteremo, inoltre, tutte le convenzioni in corso, che offrono ai soci particolari vantaggi in quattro aree tematiche specifiche: Salute e benessere, Persona e casa, Cultura e Tempo libero, Auto e mobilità.

Curioso? Allora nei prossimi giorni non dimenticare di ritirare la tua copia gratuita in cassa, o di scaricarla in formato pdf dal sito dedicato.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali