Brico io Selection arriva all’ipercoop del CentroSarca

Inaugurato oggi, giovedì 1 agosto, Brico io Selection, il primo corner dedicato al fai da te all’interno dell’ipercoop del CentroSarca, nato dalla collaborazione tra Coop Lombardia e Brico io.

Brico io Selection è uno shop in shop con un assortimento selezionato tra i prodotti presenti nei punti vendita Brico io, adeguato al mondo food e complementare a quanto già presente nell’assortimento dell’ipermercato.
In una superficie di circa 400 mq., soci e clienti troveranno una selezione di oltre 3.000 articoli dei reparti Giardinaggio, Sistemazione casa (armadi in plastica e scaffali), Autoaccessori, Elettricità, Idraulica, Bagno, Vernici, Utensileria elettrica e manuale. Tutto ciò che occorre per un fai da te “leggero” e di prossimità, con un cambio delle aree promozionali e stagionali più frequente e veloce rispetto agli allestimenti di un “Brico” tradizionale.

Per non perdere tutte le promozioni sarà disponibile un volantino specifico Brico io Selection, che sarà distribuito abbinato al volantino dell’ipercoop. Inoltre, all’interno del corner sarà presente personale dedicato per rispondere alle domande e alle esigenze dei consumatori.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content