Cibo e intrattenimento per tutto il 2017 al Fiorfood Milano

Il 6 dicembre 2016 abbiamo inaugurato il Supermercato del Futuro al Bicocca Village di Milano.
Abbiamo pensato anche ad uno spazio dove sia possibile non solo fare la spesa ma fare una gustosa pausa o partecipare ad eventi: Fiorfood è il punto di ristorazione di Coop, il luogo dove il cibo incontra l’intrattenimento.

Uno spazio aperto, fresco e naturale, ideale per una breve pausa, uno spuntino o un pasto completo. Un locale informale dove fare colazione o intrattenersi sino a tarda serata con un momento dedicato all’aperitivo accompagnato da buona musica.
Nell’area self service è possibile gustare dall’antipasto al dolce e scegliere tra un menu ampio e diversificato: carne e pesce alla griglia, piatti salutari, vegani e vegetariani sono solo alcuni esempi della nostra cucina.

Nel primo mese di vita del Supermercato del Futuro, Fiorfood è stato teatro di showcooking ed eventi musicali.
Per il 2017 abbiamo pensato ad un calendario eventi d’eccellenza: ad inaugurare il nuovo anno ci ha pensato Antonio Ornano che direttamente dal palco di Zelig ha portato la sua comicità anche all’interno del Bicocca Village.
Il prossimo appuntamento è invece con Giovanni Cacioppo che vi aspetta al Fiorfood giovedì 9 febbraio alle 21.
L’8 marzo ci lasceremo travolgere dall’irresistibile ironia al femminile di Mary Sarnataro, che verrà a trovarci proprio in occasione della Festa delle donne.

Queste sono solo alcune anticipazioni ma presto vi sveleremo tanti altri dettagli su showcooking ed eventi culturali.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali