Chef per una notte, in cucina con Beppe Maffioli 

Tornano anche quest’anno le Lezioni di Chef del Giornale di Brescia. Per ora, saranno in modalità completamente digitale, fruibili liberamente su www.giornaledibrescia.it.

Anche se da remoto, gli spettatori avranno un’occasione unica di scoprire ricette nuove: un menù a base di colori, consistenze e tecniche di cottura diverse. E realizzato con i prodotti della linea Fior Fiore Coopforniti da Coop Lombardia.

Martedì 23 febbraio alle 20.30 lo chef Beppe Maffioli inaugura Lezioni di Chef dietro i fornelli dell’aula magna di Cast Alimenti per la prima lezione dell’ottava edizione di Chef per una Notte.

Lo chef Maffioli ha ideato un delizioso menù di tre portate: cominciando con un antipasto leggero e vegetariano, una tartare di rapa rossa, continuando con un risotto mantecato all’arancia con gamberi, finendo con uno sgombro in oliocottura con radicchio in agrodolce. Lo chef utilizzerà prodotti della linea Fior Fiore Coop, tutti ingredienti di stagione, che saranno esaltati dagli abbinamenti e dalle diverse cotture.

Anche Coop Lombardia parteciperà ad una parte della serata in diretta streaming, dando visibilità all’evento sul profilo Instagram della Cooperativa.

Per maggiori informazioni, l’articolo completo è sul Giornale di Brescia.

© immagine: Umberto Favretto

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali