Camminata in famiglia a Trescore Balneario

Il Comitato Soci di Trescore Balneario ti invita alla Camminata in famiglia: una giornata pensata per coinvolgere le famiglie del territorio in un momento di condivisione e conoscenza dell’ambiente circostante, e per far conoscere la realtà di volontariato legata al supermercato Coop di Trescore Balneario.  

La camminata, organizzata in collaborazione con l’associazione GEO HUB, gli Alpini, la Biblioteca Comunale e la Protezione Civile, e con il patrocinio del Comune di Trescore Balneario, si svolgerà nel corso della mattinata di domenica 30 settembre.

La partenza è prevista alle 9:00 e la conclusione del percorso di 5 chilometri alle 13:00 circa.
La camminata attraverserà le vie del paese e la collina retrostante, e i ragazzi dell’associazione GEO HUB illustreranno le caratteristiche ambientali del paesaggio.
Lungo il tragitto sarà presente un punto ristoro, dove tutti i partecipanti potranno dissetarsi e assaggiare prodotti a marchio Coop. Mentre al termine della camminata, presso il supermercato Coop di Trescore Balneario, i grandi potranno ristorarsi con un aperitivo offerto dal Comitato Soci, e ritirare il pacco gara contente prodotti a marchio Coop e un buono spesa, mentre ai più piccini verrà regalato un peluche.

Per partecipare all’iniziativa basta iscriversi presso l’ufficio soci della Coop di Trescore Balneario, nei giorni precedenti l’evento, oppure la mattina stessa della camminata. La quota è di €5,00 per gli adulti e €3,00 per i piccini. I primi 200 iscritti riceveranno un pacco gara speciale!
Il ricavato dell’iniziativa andrà a favore della Biblioteca comunale e alla sezione degli Alpini di Trescore Balneario, per il rifacimento della Chiesetta della Madonna del Roccolo.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali