Attilio Dadda è il nuovo presidente di Legacoop Lombardia

Attilio Dadda è il nuovo presidente di Legacoop LombardiaVenerdì 1° marzo la nostra Cooperativa ha partecipato al 12° Congresso di Legacoop Lombardia: in quell’occasione Luca Bernareggi, dopo tre mandati, ha passato il testimone ad Attilio Dadda, 52 anni, lodigiano che da 27 anni lavora nella cooperazione lombarda.

Al Congresso Regionale Dadda ha proposto un modello di Direzione e di Presidenza caratterizzato da una elevata quota di giovani e di cooperatrici.
Nel suo discorso di ringraziamento ha illustrato gli obiettivi della sua Presidenza: “Strutturare un lavoro collegiale tra settori, territori e cooperative, per essere la bandiera del lavoro condiviso e sostenibile sia in termini ambientali che di comunità”.

Ha proseguito dichiarando: “Ho poche certezze, ma ho abbastanza chiaro di dover tutelare, rappresentare e valorizzare questo nostro patrimonio fatto anche dalle relazioni tra persone. Siamo cooperatori non naviganti: non galleggiamo in superficie siamo cooperatori speleologi, ci caliamo dentro le fratture, per sentirci parte dei processi in atto e portatori di proposte costruttive. Ho ascoltato tutti gli interventi al Congresso. Vi ringrazio del prezioso contributo, ne faccio tesoro, sono fonte di approfondimento e stimoli utili alla stesura della nostra traccia di lavoro per questo mandato”.

Coop Lombardia augura buon lavoro al nuovo Presidente Attilio Dadda.

Per sapere di più leggi l’articolo di Legacoop Lombardia.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

 

Tag