Arrivederci a settembre con tantissme novità

Partecipacoop si prenderà una piccola pausa estiva ma nel mese di agosto la nostra cooperativa continuerà a lavorare a tutte le novità che arriveranno a partire dal mese di settembre.

Con settembre torna l’immancabile appuntamento con la riapertura delle scuole e con il nostro sostegno dell’istruzione.
Sosterremo nuovamente le scuole del nostro territorio attraverso l’ormai storica iniziativa Coop per la scuola, che da quest’anno diventa nazionale e che verrà presentata ufficialmente il 16 settembre al teatro Zelig di Milano, insieme al fumettista Makkox.
Mentre, grazie a Una mano per la scuola, daremo un aiuto concreto anche alle famiglie in difficoltà che non possono permettersi l’acquisto dell’occorrente scolastico.

Dal 2 al 8 settembre si rinnova anche il nostro impegno per la legalità, attraverso un nuovo campo a San Giuseppe Jato organizzato da Coop Lombardia nell’ambito del progetto E!state Liberi!.

Il 4 ottobre, giorno di San Francesco, protettore degli animali, presentermo in tutti i nostri negozi il nuovo calendario di Alimenta l’Amore che ti accompagnerà per tutto il 2020, e a cui faranno seguito tantissime novità per i nostri amici a quattro zampe.
Il 12 e il 13 ottobre, invece, tornerenno ad animare i nostri negozi le attese Feste del Socio, con tantissime novità.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali