A Voghera festeggiamo l’8 marzo con la Pink Run

Puntuale come tutti gli anni, l’8 marzo torna a Voghera, la Pink Run, la corsa benefica in notturna organizzata dall’Atletica Pavese e dal Comitato Soci Coop di Voghera.

L’iniziativa sarà duplice: da un lato una corsa non competitiva di 4 chilometri, aperta sia agli uomoni che alle donne, con percorso che si sviluppa interamente per le vie del centro storico di Voghera; dall’altro una gara competitiva, sul medesimo percorso, valida anche come prova del Criterium UISP della provincia di Pavia.
Per tutti i partecipanti il ritrovo è fissato per le ore 19:00, presso la Ex-Caserma di Cavalleria in Via Gramsci a Voghera, mentre la partenza è prevista per le ore 20:00.

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto al progetto “Lupoletto Sociale – Adotta una pianta” della Cooperativa Agricola sociale di Don Mapelli a Pavia, sostenuto da Coop Lombardia.
Inoltre a tutti i partecipanti che verseranno la quota d’iscrizione di 4,50 euro, verrà consegnata una confezione di marmellata Frutti di Pace, prodotta dalle donne della Cooperativa Insieme in Bosnia Erzegovina.

Al termine della gara verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria della competitiva e i gruppi sportivi più numerosi. In più saranno estratti a sorte dei premi a sorpresa.
Per tutti i partecipanti, invece, sarà disponibile un ricco rinfresco per recuperare le forze.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali