9 maggio 2021: auguri di cuore a tutte le mamme

Domenica 9 maggio è la Festa della Mamma, una giornata importante che festeggiamo con un omaggio a tutte le socie e offrendo tante idee regalo. In tutti i punti vendita Coop Lombardia sabato 8 e domenica 9 doneremo a tutte le socie un braccialetto arricchito dal ciondolo che raffigura l’“albero della vita”, il simbolo di questa ricorrenza.

Per chi volesse stupire la propria mamma con un fiore, le rose Solidal Coop, certificate Fairtrade sono un’incantevole idea regalo: un fiore sostenibile, che profuma di valori, rispetto e solidarietà, e premia il lavoro delle donne del Kenya. Per un regalo rigoglioso e duraturo, una pianta Anthurium è un’ottima scelta. Con la promozione Vantaggi per i soci – Speciale festa della mamma fino al 9 maggio, utilizzando 700 punti, è possibile riceverla e  sostenere gli orticoltori italiani. Una dolce alternativa è invece la confezione di gustosissimi Gianduiotti Fiorfiore Coop, da ritirare con soli 250 punti.

Un altro regalo colorato, che aiuta chi è più fragile, un piccolo gesto d’amore che può arrivare lontano: per la Festa della Mamma regala anche una Mini Calla di Airalzh, sostenendo le attività dell’Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus. È disponibile in tutti i punti vendita Coop.

Per le neomamme l’ideale è una selezione di prodotti della linea Crescendo Coop, realizzati con materiali naturali, nel pieno rispetto dell’ambiente e con tutto l’impegno e l’attenzione di Coop per supportare i genitori nelle prime fasi di vita dei più piccolini: dall’abbigliamento in cotone biologico ai prodotti per il bagnetto, dalle prime pappe alla nanna, una gamma completa che soddisfa tutte le esigenze. Il “Kit Crescendo”, in una pratica e comoda scatola personalizzata, è il dono che la Cooperativa riserva a tutte le mamme collaboratrici e ai papà: un pacco con tanti prodotti e un augurio speciale di benvenuto, per accompagnare la nuova famiglia in una emozionante e dolcissima avventura.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali