Microcosmi a Varese

Microcosmi 2017_locandinaDopo il consueto appuntamento di giugno a Comerio, la quinta edizione di Microcosmi torna il 2 settembre nella splendida cornice del Sacro Monte di Varese, per un nuovo evento in co-organizzazione con il Comune di Varese, la Regione Lombardia, il Polo Museale, la Location Camponovo e tante altre realtà del territorio, già presenti da diversi anni.

Microcosmi nasce dall’idea che l’incontro di realtà locali, nazionali e internazionali in contatto tra loro sia la via per la crescita. Ogni anno nel corso del Festival artisti, musicisti, scrittori, fotografi, designer, artigiani, imprenditori, associazioni e cittadini entrano in contatto gli uni con gli altri, scambiandosi esperienze, emozioni e competenze, e dando così vita a una rete di microcosmi, in un’atmosfera di gioiosa creatività.

Al termine dei concerti serali il pubblico e gli artisti saranno invitati alla Location Camponovo per una spaghettata di mezzanotte e brindisi durante la proiezione dei cortometraggi, a cura di Cortisonici.

Coop Lombardia offrirà ai presenti il meglio dei suoi prodotti, per una spaghettata davvero speciale: pasta Fior Fiore a marchio Coop, olio Origine 100% italiano, peperoncino e aglio freschi e vino della cantina Centopassi, il Placido Rizzotto, dai vigneti liberati dalle mafie.

 

Scarica il programma e la mappa dell’evento (PDF – 3MB)

DOWNLOAD

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content