XXI Triennale Esposizione Internazionale

mostra-triennaleDopo vent’anni torna l’esposizione internazionale della Triennale. Da aprile a settembre un appuntamento diffuso in tutta la città.
La XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano si articola in un programma di mostre, eventi, call, festival e convegni diffusi in tutta la città, dal Palazzo della Triennale alla Fabbrica del Vapore, dal Pirelli HangarBicocca ai Campus del Politecnico, dal Campus della IULM al MUDEC, dal Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” a BASE Milano, dal Palazzo della Permanente all’Ex Sito Expo, dal Museo Diocesano alla Fondazione Pirelli, dall’Università degli Studi di Milano al Grattacielo Pirelli, dall’Accademia di Belle Arti di Brera al Triennale ExpoGate fino alla Villa Reale di Monza, sede storica delle prime Mostre Internazionali.

Fino al 12 settembre, acquistando il biglietto unico potrete accedere a tutte le sedi, anche in giornate tra loro diverse.
I biglietti della XXI Triennale sono disponibili anche presso tutti i negozi Coop Lombardia. Inoltre la Triennale e Coop riservano una speciale riduzione per tutti i soci Coop.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali