Wings for Life World Run 2017 a Milano

Wings for Life World Run 2017Il 7 maggio 2017 tutto il mondo correrà per sostenere chi non può farlo grazie a Wings for Life World Run, l’evento globale di beneficenza.
Ogni anno la Wings for Life si svolge in varie location del pianeta: tutti partono esattamente nello stesso momento, alle 11am UTC. Non importa che sia giorno o notte, che brilli il sole o piova a dirotto, il mondo intero correrà insieme condividendo una splendida esperienza.
Dal 2014 lo scopo della Wings for Life World Run è stato proprio quello di portare il maggior numero di persone a correre insieme globalmente, perché ogni singolo individuo può fare la differenza aiutando la ricerca a trovare una cura per le lesioni al midollo spinale.
In Italia la gara si svolgerà a Milano. La partenza è prevista da piazza Castello alle ore 13, in contemporanea con il resto del mondo. Mezz’ora dopo, esattamente alle 13:30, partirà la Catcher Car che seguirà i partecipanti fino a quando ne resterà solo uno, il vincitore.
L’obiettivo sarà però lo stesso per tutti: il 100% delle iscrizioni e delle donazioni verrà destinato alla ricerca per la cura delle lesioni al midollo spinale.
Verrà inoltre allestito un villaggio Wings for Life da dove chiunque potrà seguire la gara, supportare i corridori e visitare gli stand dei vari partner.
Coop Lombardia sarà food partner della manifestazione e tutti i partecipanti troveranno nel proprio sacchetto gara alcuni prodotti a marchio Coop.
Vieni anche tu a correre per chi non può!

Iscriviti

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali