Welcome to Socotra: le arti performative in Fondazione Feltrinelli

Welcome to Socotra è il festival estivo di arti performative che fino al 24 luglio si svolgerà alla Fondazione Feltrinelli, un’occasione imperdibile a cui tutti i Soci Coop sono invitati a partecipare!

Tanti appuntamenti di danza, musica, teatro e satira, duranti i quali si alterneranno voci italiane e internazionali: spettacoli, anteprime, nuove produzioni, proiezioni, incontri e workshop con artisti e un nuovo palcoscenico in spazi esterni, che offrirà occasioni di prossimità e di relazione.

Coop Lombardia supporta il ricco programma del Festival, rivolto sia agli adulti che ai bambini – ai quali sono dedicati gli eventi de l’isolachenonc’è, come occasione per ritrovare una nuova dimensione di cooperazione e creativa partecipazione. Welcome to Socotra rappresenta infatti la via di Fondazione Feltrinelli per uscire dai mesi di ritiro domestico e tornare con consapevolezza, attraverso il linguaggio delle arti, alle relazioni e allo slancio progettuale per generare alternative e stimolare un pensiero critico sul presente. Danza, musica, teatro e cultura ampliano il significato di cittadinanza dando il posto a un “noi” che sogna e progetta relazioni, connessioni, intrecci dove la libertà espressiva di tutti è valorizzata e accettata.

Tutti gli incontri si terranno in Fondazione Feltrinelli, in viale Pasubio 5 a Milano, e sono a ingresso gratuito ma su prenotazione.

Programma completo e prenotazioni sul sito della Fondazione.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali