Vigevano: Coop Lombardia torna nel centro storico

Giovedì 23 settembre, con l’inaugurazione del negozio in Corso Di Vittorio 31, Coop Lombardia torna nel cuore di Vigevano, a pochi passi dal centro storico.

Dopo quasi quindici anni la Cooperativa riapre a Vigevano con l’insegna inCoop, in un punto vendita pensato per un’esperienza d’acquisto completa, veloce e vicina alle esigenze del territorio.

Il nuovo negozio inCoop ha un’area di vendita di 600 metri quadri con tre casse e un ampio assortimento di oltre 7000 referenze. Soci e clienti verranno accolti dai colori e dalla qualità dei prodotti dei reparti freschi e freschissimi, mentre ai banchi serviti saranno consigliati al meglio dal nostro personale specializzato, competente e professionale. Al banco macelleria saranno proposti sfiziosi tagli di carne selezionate, dando particolare attenzione ai prodotti del territorio.

L’offerta dei prodotti ortofrutta confezionati, vasta e completa, è caratterizzata da una forte presenza del prodotto a marchio Coop, dove si concretizza l’impegno cooperativo nel rispondere a valori etici quali rispetto per l’ambiente, trasparenza, sicurezza, bontà e convenienza. La proposta è completata da prodotti biologici, salutistici e una selezione di articoli dedicata al parafarmaco. Soci e clienti avranno a disposizione diversi servizi in cassa, come l’acquisto di ricariche telefoniche e il pagamento delle proprie bollette.

La sostenibilità ambientale per Coop è al primo posto anche a Vigevano: il punto vendita è dotato di tecnologie per il risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente, come l’utilizzo delle lampade a led e dei banchi refrigerati chiusi.

Nella stessa struttura, dotata di un comodo e grande parcheggio, è già presente il negozio specializzato in bricolage Brico io.

Per festeggiare il ritorno di Coop Lombardia in questa parte del territorio di Vigevano sono previste diverse attività. Ai clienti che faranno la spesa sarà consegnata una pratica e comoda borsa da posizionare nel carrello; in più, sabato 25 settembre sarà distribuito in omaggio, in collaborazione con Brico io, un gustoso gelato in coppetta a marchio Coop.

Vieni a scoprire il negozio inCoop di Vigevano dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00, dalle 15:00 alle 19:30 e il sabato in orario continuato dalle 8:00 alle 19:30!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content